Whine, il client nativo di VINE, si aggiorna alla versione 3.2.3.1 per BlackBerry 10

Disponibile al download, nel BlackBerry World, il client #Whine che permette di utilizzare #Vine come applicazione nativa sul nostro smartphone BlackBerry 10. Il cliente #Whine è un’applicazione, nata inizialmente in forma gratuita, che permette agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e di condividerli successivamente sui numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook e su smartphone BlackBerry 10 anche su LinkedIn, #BBM, #BBMGroups e #BBMChannels.

Whine, il client nativo di VINE, si aggiorna alla versione 3.2.3.1 per BlackBerry 10

L’applicazione #Whine sostanzialmente permette agli utenti di creare mini-video della durata massima di 6 secondi. All’inizio era possibile registrare il video solo mantenendo il dito premuto sullo schermo, ma il problema fu sistemato poco tempo dopo. Venne inoltre aumentato il tempo di registrazione, da 6 a 6.5 secondi (0.5 secondi vengono registrati dopo che la barra del progresso arriva alla fine) per migliorare la qualità della fine del video.

In questa nuova versione 3.2.3.1 troviamo principalmente la correzione al problema riscontrato durante le fasi di login In-App.

Il client comunque risulta davvero ben realizzato, il tutto porta all’utilizzo a 360 gradi della totalità delle funzioni del l’applicazione nativa (disponibile per utenti iOS e Android), il download dell’applicativo è disponibile al seguente collegamento, con download direttamente all’interno del BlackBerry World al prezzo di 2,69€.

Articoli Simili