Whine è il client nativo di VINE e si aggiorna alla versione 1.4.6.6 per BlackBerry 10

Disponibile al download, nel BlackBerry World, il cliente #Whine che permette di utilizzare #Vine come applicazione nativa sul nostro smartphone BlackBerry® 10. Il cliente #Whine è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di creare video, chiamati appunto vines, e condividerli su numerosi servizi di social network, come Twitter o Facebook e per BlackBerry® 10 anche LinkedIn, #BBM, #BBMGroups e #BBMChannels.

L’applicazione #Whine sostanzialmente permette agli utenti di creare mini-video della durata massima di 6 secondi. All’inizio era possibile registrare il video solo mantenendo il dito premuto sullo schermo, ma il problema fu sistemato poco tempo dopo. Venne inoltre aumentato il tempo di registrazione, da 6 a 6.5 secondi (0.5 secondi vengono registrati dopo che la barra del progresso arriva alla fine) per migliorare la qualità della fine del video. In questa versione 1.4.6.6 troviamo:

  • Risolto roblema contatti
  • Commenti di testo limitato a 120 caratteri
  • Integrazione #BBM
  • Supporto per il Landscape
  • Salvare e riutilizzare le sessioni SSL aumentando la velocità di rete;
  • Controllo automatico della cache: pulitura di tutto quello che ha più di 7 giorni dall’ultimo utilizzo
  • Correzione di bug minori

Il client risulta davvero ben realizzato, il tutto porta all’utilizzo a 360 gradi della totalità delle funzioni del l’applicazione nativa (disponibile per utenti iOS® e Android®), chiunque sia interessato all’applicativo su proposto può visitare il pulsante a fondo pagina per eseguire il download direttamente all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/36249891/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Whine per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili