#WhatsApp è stato uno dei primi applicativi di terze parti ad essere distribuito all’interno della BlackBerry Beta Zone dopo la comunicazione della stessa azienda canadese di aprire le porte a tutti gli sviluppatori interessati. Whatsapp per BlackBerry® 10 si aggiorna dunque alla versione 2.11.823; con l’occasione di quest’aggiornamento vi ricordiamo che l’utilizzo dell’applicativo è gratis per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per circa 0.89€. WhatsApp Messenger è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi, la versione qui proposta è disponibile, per ora, ai solo utenti che hanno aderito e sottoscritto il servizio BlackBerry® #BetaZone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni prima che quest’ultime vengano rilasciate ufficialmente.
Non troviamo particolari novità introdotte nella versione beta 2.11.823, fatta eccezione per la correzione di alcuni bug di sistema e il miglioramento delle performance generali dell’applicativo.
Il download dell’applicazione #WhatsApp in versione 2.11.823, per tutti gli utenti con device BlackBerry® 10, è disponibile tramite l’applicazione BlackBerry® #BetaZone con download diretto all’interno del BlackBerry World.
[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/35142896/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD BlackBerry BetaZone per BlackBerry® 10 via BlackBerry World[/button]