WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.12.340

Dopo un lungo periodo di test, trascorso all’interno della BetaZone, l’applicazione WhatsApp, per smartphone BlackBerry 10, in queste ore rilascia l’aggiornamento pubblico alla versione 2.12.340. Con l’occasione di quest’aggiornamento vi ricordiamo che l’utilizzo dell’applicativo è gratis per sempre. WhatsApp Messenger è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry e altre 3 piattaforme.

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.12.340

La versione qui proposta va dunque ad integrare tutta una serie di aggiornamenti che, con il tempo e in diverse release messe a disposizione dei soli utenti che hanno aderito e sottoscritto il servizio BlackBerry BetaZone, vanno a rendere disponibile un update ricco di particolari novità.

In questa nuova versione 2.12.340 di WhatsApp Messenger per smartphone BlackBerry 10 troviamo:

  • Aggiunto il supporto per alcune funzionalità aggiuntive web client web (ad esempio informazioni Messaggio, sync emoji recenti)
  • Aggiunto il supporto per collegamento anteprime web su messaggi in uscita
  • Aggiornato organizzazione dei numeri di telefono sullo schermo del contatto
  • Backup cronologia messaggio dovrebbe causare meno problemi con funzionalità normale dell’app
  • Risolto problema di connessione tramite server proxy
  • Correzioni varie e aggiornamenti

Il download dell’applicazione WhatsApp in versione 2.12.340, per tutti gli utenti con device BlackBerry 10, è disponibile con download diretto all’interno del BlackBerry World visitando questo collegamento direttamente dal proprio smartphone.

Per saperne di più su come utilizzare WhatsApp Web dal proprio smartphone BlackBerry 10, al seguente collegamento è disponibile il nostro tutorial step-by-step.

Articoli Simili