WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.604.2

Whatsapp per BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 2.11.604.2; con l’occasione di quest’aggiornamento vi ricordiamo che l’utilizzo dell’applicativo è gratis per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per circa 0.89€WhatsApp Messenger è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi e che in quest’occasione si aggiorna, come già anticipato, alla versione 2.11.604.2 introducendo numerose ed interessanti novità.

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.604.2

Tra le principali novità introdotte troviamo:

  • browser multimediale in-app
  • premendo ALT mentre si sceglie una emoticons con la Serie Q impedisce la chiusura del selettore;
  • impostazioni schermo chat
  • migliorate le performance quando si apre una chat dal BlackBerry Hub;
  • migliorato rilevamento di prossimità viso per la riproduzione messagi voce;
  • risolti diversi bug;

Queste sono le cose che abbiamo notato e che sono state rilasciate nella changelog ufficiale, come starete notando WhatsApp sta migliorando sempre di più per device BlackBerry 10. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi update e procedere all’aggiornamento (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo con link diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/2360/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD WhatsApp per BlackBerry® 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili