Whatsapp per BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 2.11.325.2, con l’occasione di quest’aggiornamento vi vogliamo ricordare che l’utilizzo dell’applicativo è gratis per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per circa 0.89€. WhatsApp è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi e che in quest’occasione si aggiorna alla versione 2.11.345.2 introducendo interessanti novità, sopratutto per gli smartphone della serie Q.
Tra le principali novità troviamo:
- barra delle emoticons aggiornata per i device della serie Q
- le miniature delle foto in landscape sono ora più grandi sui device della serie Q
- i bubble supportano più messaggi di testo, condivisione e multi-selezione
- ridisegnata la schermata delle informazioni di contatto
- icone di stato messaggio visibile nell’ Hub
- nuova barra sulla schermata principale e nelle schermate di chat
- risolti problemi vari per l’account nell’ Hub
- correzioni di bug minori
Queste sono le cose che abbiamo notato e che sono state rilasciate nella changelog ufficiale, come starete notando WhatsApp sta migliorando sempre di più per i nostri BlackBerry®. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi update e procedere all’aggiornamento (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con link diretto all’interno del BlackBerry World.
[button type=”medium” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/2360/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD WhatsApp per BlackBerry® 10 via BlackBerry World[/button]