WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.240.2

Whatsapp per BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 2.11.240.2, vi vogliamo ricordare che l’applicazione è gratuita per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per la stratosferica cifra di 0.89€WhatsApp è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi e che in quest’occasione si aggiorna alla versione 2.11.240.2 introducendo diverse novità.

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.240.2

In quest’aggiornamento flash si cerca di risolvere il fastidiosissimo bug che affliggeva l’applicativo dall’ultimo update, ovvero della mancata e incorretta integrazione dei messaggi all’interno dell’HUB. Quest’aggiornamento sta funzionando a singhiozzo, molti segnalano ancora una scorretta integrazione nell’HUB e la polemica continua ad infiammarsi.

Queste sono le cose che abbiamo notato e che sono state rilasciate nella changelog ufficiale, come starete notando WhatsApp sta migliorando sempre di più per i nostri BlackBerry® e anche per le altre piattaforme. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con link diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”small” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/2360/?lang=it” ]DOWNLOAD WhatsApp via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili