WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.230.2

Whatsapp per BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 2.11.230.2, vi vogliamo ricordare che l’applicazione è gratuita per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per la stratosferica cifra di 0.89€WhatsApp è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi e che in quest’occasione si aggiorna alla versione 2.11.230.2 introducendo diverse novità.

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.11.230.2

Tra le principali novità troviamo:

  • possibilità di trasmettere intere conversazioni a più contatti simultaneamente
  • nuova barra emoticons per dispositivi BlackBerry® 10 (inserita la voce “utilizzati maggiormente“)
  • miglioramento dei tempi d’avvio
  • risolto bug legato alle foto del profilo
  • risoluzione di bug minori

Queste sono le cose che abbiamo notato e che sono state rilasciate nella changelog ufficiale, come starete notando WhatsApp sta migliorando sempre di più per i nostri BlackBerry® e anche per le altre piattaforme. Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con link diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”small” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/2360/?lang=it” ]DOWNLOAD WhatsApp via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili