WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.10.8002.1

L’ applicazione WhatsApp per BlackBerry® 10 si aggiorna alla versione 2.10.8002.1. Vi ricordiamo che l’applicazione è gratuita per un anno, dopo questo periodo bisogna acquistarla per la stratosferica cifra di 0.89€. WhatsApp è un software multi-piattaforma disponibile per smartphone BlackBerry® e altri 3 dispositivi, in quest’occasione si aggiorna alla versione 2.10.8002.1.

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.10.8002.1

WhatsApp Messenger utilizza il vostro attuale piano dati internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici, colleghi e familiari.

  • MULTIMEDIA: Invia video, immagini e note vocali ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO DI CHAT: Aggiornamento alla versione 2.6 per godere di un gruppo per chattare con i tuoi amici e contatti.
  • NO PIN o nomi utente. Perché nemmeno la briga di dover ricordare ancora un altro PIN o username. WhatsApp SMS funziona come dovrebbe funzionare tramite i numeri di telefono e si integra con la vostra rubrica del dispositivo.
  • Non è necessario aggiungere amici. Rubrica viene usato per connettere automaticamente con i tuoi contatti. I tuoi amici con WhatsApp verrà visualizzato automaticamente nel menu Preferiti.
  • Messaggi non in linea. Anche se si spegne il dispositivo o viaggiare al di fuori dell’area di copertura, WhatsApp salverà i messaggi offline e recuperarli quando viene ripristinata la copertura di rete o dispositivo viene riattivata.
  • E molto altro: Blocco Contatto, Condividi posizione, i suoni di notifica personalizzati, cronologia chat-mail, messaggi broadcast a molti contatti in una sola volta e molto altro ancora!
  • PROVA GRATUITA. Un intero anno di proma prima di passare alla versione a pagamento!

WhatsApp per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 2.10.8002.1

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World. Per qualsiasi altra informazione non esitate a visitare la discussione dedicata all’interno del nostro forum.

DOWNLOAD via AppWorld

Articoli Simili