Webinar di BlackBerry dedicato al BES12 e Android for Work

Negli ultimi mesi, BlackBerry ha annunciato molti prodotti e servizi innovativi che si concentrano sulle esigenze delle aziende moderne. Dalla collaborazione ultra-sicura con contatti BBM per migliorare la produttività mobile mentre si è in viaggio, BlackBerry è in grado di fornire tutto ciò che è necessario per ottenere la più alta quantità di valore dalla distribuzione. Dopo il rilascio della versione 12.2 del BES12, che prevede tra le caratteristiche principali il supporto multi OS, BlackBerry ha organizzato un nuovo webinar utile per capire ed imparare come operano assieme BES12 e Android for Work.

Webinar di BlackBerry dedicato al BES12 e Android for Work

Il webinar in questione è stato organizzato per oggi 15 Ottobre e per chi fosse interessato permetterà appunto di capire meglio come operano assieme BES12 e Android for Work. Il webinar sarà guidato da David Arnold, Senior Enterprise Solutions Manager, BlackBerry Enterprise e Michael Wyatt EMEA Head of Chrome and Android di Google e si svolgerà a partire dalle 17:00, ore Italiana.

La società di Waterloo insieme ai rappresentanti di Mountain View fanno sapere come:

Android è la piattaforma mobile più popolare al mondo con una quota dell’85% del mercato. Non è una sorpresa quindi che Android è anche l’obiettivo per il 98% di tutto il malware mobile. L’adozione da parte dell’utente e le minacce alla sicurezza sono i due argomenti che gli amministratori IT e business leader necessitano di affrontare. Oggi, si ha l’opportunità di sfruttare BES12, la soluzione leader di Enterprise Mobility Management di BlackBerry e Android for Work, una soluzione integrata progettata da Google per la gestione dei dati di lavoro, applicazioni e contenuti su dispositivi Android.

Applicando la gestione, la collaborazione ed i principi di sicurezza, le aziende possono trasformare la mitigazione del rischio Android in un’incredibile opportunità per aumentare la produttività e il contenimento dei costi.

Chiunque fosse interessato all’evento può registrarsi, gratuitamente, e per farlo è sufficiente visitare la pagina a questo indirizzo.

Articoli Simili