Webinar dedicato alla Secure EMM Suitecon Android for Work

Prosegue la stretta collaborazione tra l’azienda di Waterloo e il sistema operativo dal robottino verde; BlackBerry e Google infatti continuano ad organizzare webinar in comune. Il prossimo, in ordine di tempo, si concentrerà sul conciliare Android for Work con il software BlackBerry e su come la Secure EMM Suitecon Android for Work possa affrontare la produttività, la sicurezza e le preoccupazioni di gestibilità mobile.

Webinar dedicato alla Secure EMM Suitecon Android for Work

Android è la piattaforma mobile più popolare al mondo con una quota dell’85% del mercato. Non è una sorpresa quindi che Android è anche l’obiettivo per il 98% di tutti i malware mobile. L’adozione da parte dell’utente e le minacce alla sicurezza sono entrambi considerazioni che gli amministratori IT e business leader devono necessariamente affrontare.

…uniremo le squadre di BlackBerry e Google per saperne di più su questa collaborazione e come la Secure EMM Suite e Android for Work possano affrontare la produttività, la sicurezza e le preoccupazioni di gestibilità mobile.

Il webinar sarà ospitato da David Arnold, Senior Enterprise Solutions Manager di BlackBerry e Michael Wyatt, EMEA Head of Chrome e Android di Google e prenderà il via Mercoledì 13 Aprile 2016 alle 11:00 EDT (le 17 ora Italiana). Per registrarsi all’evento è sufficiente visitare questo collegamento.

Articoli Simili