Webcast di presentazione del BlackBerry Passport in diretta

Mancano ancora pochi minuti prima della presentazione ufficiale, da parte di BlackBerry, del nuovo BlackBerry Passport, il dispositivo con ampio display touch screen quadrato. L’evento avrà luogo in contemporanea nelle città di Toronto, Londra e Dubai e servirà da palcoscenico per mostrare a tutti come questo dispositivo offrirà più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

Webcast di presentazione del BlackBerry Passport in diretta

Tutti coloro che non potranno essere presenti in una di queste tre città, non devono preoccuparsi, l’azienda di Waterloo per l’occasione ha organizzato un Webcast dove appunto verrà trasmesso online l’evento di presentazione del BlackBerry Passport. L’orario d’inizio è fissato per le 9.00 AM EDT (ore 15.00 in Italia) e sarà visibile a questo collegamento http://live.blackberry.events/

Tenetevi pronti dunque perché l’evento più importante del 2014 per l’azienda canadese sta per iniziare, una volta terminata la presentazione inizierà l’analisi approfondita di tutte le novità presentate.

Articoli Simili