Webcast di presentazione del BlackBerry Classic in diretta

Mancano ancora pochi minuti prima della presentazione ufficiale, da parte di BlackBerry, del nuovo BlackBerry Classic, il dispositivo con tradizionale tastiera fisica QWERTY a quattro file di tasti, comandi funzione e trackpad ottico che dividono il display da 3,5 pollici e la tastiera QWERTY. L’evento avrà luogo in contemporanea nelle città di Francoforte, Singapore e New York e servirà da palcoscenico per mostrare a tutti come questo dispositivo sia concepito per la produttività e che presenta tutta una serie di miglioramenti, ed evoluzioni, rispetto al tanto amato e popolare BlackBerry Bold 9900.

Webcast di presentazione del BlackBerry Classic in diretta

Il #Classic mira proprio a fare breccia nel cuore dei sentimentali che negli ultimi anni non sono riusciti a separarsi dal Bold 9900 e più precisamente dai tasti funzione e dal track-pad ottico.

Tutti coloro che non potranno essere presenti in una di queste tre città, non devono preoccuparsi, l’azienda di Waterloo per l’occasione ha organizzato un Webcast dove appunto verrà trasmesso online l’evento di presentazione del BlackBerry Classic. L’orario d’inizio è fissato per le 10.00 AM EDT (ore 16.00 in Italia) e sarà visibile a questo collegamento http://live.blackberry.events/

Tenetevi pronti dunque perché l’evento sta per iniziare, una volta terminata la presentazione inizierà l’analisi approfondita di tutte le novità.

Articoli Simili