Webcast di BlackBerry dedicato alla gestione delle minacce in ambito della sicurezza mobile Enterprise

I rischi da violazioni della sicurezza continuano ad aumentare. Gli impatti di tutto questo sulle aziende vanno ben oltre le cause legali e hanno effetti a lungo termine sulla reputazione del marchio e la fiducia dei clienti. Le imprese hanno il compito di tutelare il patrimonio dei loro clienti, pur mantenendo i più alti standard nella protezione dei dati. L’azienda di Waterloo, il 27 Gennaio scorso, ha organizzato un Webcast con lo scopo di “sensibilizzare” le aziende circa le violazioni alla sicurezza mobile enterprise e quindi il supporto che BlackBerry può offrire alle aziende che possono essere colpite da questo tipo di minacce.

Secondo un recente studio di tolleranza del rischio di mobilità, il 68% delle organizzazioni ritiene che i dispositivi mobili sono l’anello più debole nella loro struttura di sicurezza aziendale, ma solo una organizzazione su tre è estremamente fiduciosa sul patrimonio di dati protetti da accessi non autorizzati tramite dispositivi mobili.

Disponibile ora il webinar completo alla quale hanno partecipato Jeff Gadway, Director e Product Marketing e Michael K Brown, Vice President, Security.

[tube]Cedv_nBoRCA[/tube]

Articoli Simili