Negli ultimi mesi, BlackBerry ha annunciato molti prodotti e servizi innovativi che si concentrano sulle esigenze delle aziende moderne. Dalla collaborazione ultra-sicura con contatti BBM per migliorare la produttività mobile mentre si è è in viaggio, BlackBerry è in grado di fornire tutto ciò che è necessario per ottenere la più alta quantità di valore dalla distribuzione. Con il rilascio della versione 12.2 del BES12, che prevede tra le caratteristiche principali il supporto multi OS, BlackBerry ha organizzato un nuovo webcast per condividere alcuni dettagli su cosa esattamente significa, per gli sviluppatori aziendali che stanno cercando di creare e distribuire applicazioni all’interno di tale ambiente.
Il webcast in questione è stato organizzato il 25 Agosto scorso ed ha permesso di imparare tutto su ciò che le nuove caratteristiche di BES12, in versione 12.2, significano per sviluppatori aziendali. L’occasione è stata propizia per esplorare le opportunità, compresi i certificati, Android for Work, Samsung KNOX, iOS e BlackBerry Secure Connect Plus.
Gli argomenti toccati dal webcast riguardano:
- Scoprire come distribuire i certificati per Android Secure Workspace (SWS), Android for Work (AFW) e Samsung KNOX
- Ulteriori informazioni su come attivare un Android for Work in uno smartphone con con BES 12.2
- Capire che cosa significa il supporto su Samsung KNOX
- Scoprire come il supporto Apple Device Enrolment Program (DEP) e Volume Purchase Program (VPP) fornisce un modo semplice per le applicazioni in un ambiente aziendale
- Scoprire come supporto per il protocollo UDP tramite BlackBerry Secure Connect Plus consente di distribuire VOIP/stream audio/video etc.
Chiunque se lo fosse perso ed è interessato a conoscere comunque i contenuti del webcast può tranquillamente mettersi comodo e guardarsi webcast di BlackBerry dedicato al BES12 Enterprise Developer.