Webcast dedicato alle API di Good Dynamics e webinar informativo su WatchDox

Dopo le strategiche acquisizioni di WatchDox, strumento che consente alle organizzazioni di accedere, condividere e controllare i propri documenti importanti ovunque si trovino e Good Technology, un provider di sicurezza mobile, il management di Waterloo ha “pensato” bene di unificare tutti questi servizi in un unica piattaforma Enterprise, le nuove Good Secure EMM Suites. Per l’occasione il brand canadese ha in procinto di ospitare numerosi webcast che offrono uno sguardo su queste nuove piattaforme.

Webcast dedicato alle API di Good Dynamics e webinar informativo su WatchDox

Il primo webcast dedicato alle API di Good Dynamics è previsto per il 1° Marzo 2016, alle ore 11.00 ET (le 17:00 ora locale) e per l’occasione Ed Bourne, Senior Enterprise Solutions Manager and Richard Schaefer, Senior Enterprise Solutions Manager cercherà di far acquisire familiarità con le API dei servizi di sicurezza offerti da Good by BlackBerry.

Il webcast, della durata di un’ora, toccherà i seguenti argomenti:

  • Scoprite come usare e controllare Good Control
  • Acquisire familiarità con le API dei servizi di sicurezza, compresa l’identità di autorizzazione, comunicazione sicura e Secure Storage
  • Capire come servizi sicuri proteggono i dati a riposo all’interno della vostra app e in transito, sia che si viaggi tra le applicazioni o i server back-end

L’iscrizione al webcast è disponibile a questo indirizzo.

Mentre il webinar informativo su WatchDox, dal titolo Casi d’uso industriale per EFSS si terrà giovedì 25 Febbraio alle 11.00 ET (le 17:00 ora locale) ed è impostato per durare un’ora e coprirà i casi di utilizzo comuni per WatchDox.

In questo webinar saranno mostrati i casi di utilizzo comuni per WatchDox per evidenziare come utilizzarlo per risolvere problemi di condivisione dei file e perdite di dati. Oltre 150 delle aziende Fortune 1000, tra cui le più grandi agenzie federali civili, sei delle prime dodici società di private equity e la maggior parte delle sei principali studios di Hollywood, dipendono da WatchDox.

L’iscrizione al webinar è disponibile a questo indirizzo.

Articoli Simili