Webcast dedicato all’utilizzo di Microsoft Azure

Ricorderete come al Mobile World Congress 2016, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, e svoltosi a Barcellona, il brand canadese presentò l’accordo commerciale siglato con Microsoft e nello specifico l’integrazione del BES12 nella piattaforma cloud di Microsoft Azure.

BlackBerry utilizzerà Microsoft Azure per offrire servizi e soluzioni enterprise sicuri

Ad oggi il brand canadese ha pensato bene di organizzare un webcast per offrire consigli su come ottenere il meglio dal servizio Microsoft. Questo webcast si chiama Mobilizing Your Microsoft Investments, e si svolgerà il 31 Marzo alle ore 11 ET (le 17:00 ora locale).

BlackBerry afferma come:

Molte organizzazioni affidano a Microsoft le applicazioni per eseguire le loro operazioni giorno per giorno. Purtroppo, la mobilitazione di queste applicazioni si è dimostrata difficile per molte aziende. Le organizzazioni lottano per fornire il supporto per tutti i loro dispositivi mobili, l’esperienza degli utenti di livello enterprise che vogliono la sicurezza ed evitare inutili costi e la complessità.

Tra gli argomenti trattati:

  • Mobilitare le applicazioni di collaborazione tra cui Exchange, Office 365, Lync e SharePoint
  • Approcci basati sul dispositivo e app-based ed i pro ei contro di ognuna
  • L’attivazione di nuovi flussi di lavoro degli utenti di telefonia mobile, una maggiore collaborazione e la produttività
  • Garantire la gestione e la sicurezza in tutta tipi di dispositivi
  • Costruzione di una base per il successo futuro oltre la semplice applicazioni Microsoft

Il webcast sarà diretto da Michael Khalili, Product Marketing Director di BlackBerry, e da Todd Berger, Senior Director, Technical Solutions di BlackBerry. Per registrarvi all’evento è sufficiente visitare questo collegamento.

Articoli Simili