Wallpapers del team Mercedes AMG Petronas in Formula 1

E’ trascorso oltre un anno da quando, per la prima volta, l’azienda canadese BlackBerry® ha siglato un accordo con il team di Formula 1™ Mercedes AMG Petronas diventando ufficialmente uno dei suoi sponsor commerciali, infatti mai prima d’ora si era vista una campagna pubblicitaria così a lungo termine, eccezion fatta per la presenza, sempre lo scorso anno al Super Bowl. Nei vari punti dell’accordo si trovava anche lo smartphone BlackBerry® 10 che sarebbe stato utilizzato dai membri della squadra per tutta la stagione di Formula 1™, mentre il marchio sarebbe stato visibile sul telaio e sul poggiatesta della monoposto oltre che sulle tute da gara di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

Wallpapers del team Mercedes AMG Petronas in Formula 1

Fu occasione questa per il Direttore del Marketing di BlackBerry® Frank Boulben di dichiarare come:

La Formula 1™ è meccanica di precisione, design ed innovazione: tre valori che rispecchiano l’approccio alla base della creazione del BlackBerry® 10. La collaborazione con la AMG Mercedes Petronas è stata una scelta naturale per noi.

Ora, fede sportiva a parte, all’interno dell’articolo sarà possibile eseguire il download di una raccolta di wallpapers realizzati dallo stesso team di Formula 1™ Mercedes AMG Petronas ed ottimizzati in diverse risoluzioni e per diversi dispositivi, dai PC ai Tablet e per finire agli smartphone. Per il download dei singoli wallpapers ottimizzati per il dispositivo che più si ritiene opportuno personalizzare con la grafica Mercedes AMG Petronas è possibile visitare la galleria dedicata a questo collegamento www.mercedesamgf1.com oppure si può scaricare l’archivio completo mediante il seguente collegamento.

E voi quale wallpapers avete scelto come sfondo del vostro dispositivo?

Articoli Simili