Vodafone UK conferma BlackBerry Z10 per il 30 gennaio

Vodafone UK conferma BlackBerry Z10 per il 30 gennaio, è quanto emerge da un “comunicato” (comunicazione interna molto probabilmente) iniziato a circolare in rete nella notte appena trascorsa. Sul documento sono reperibili informazione frammentarie, una che spicca tra le arte è certamente la disponibilità, da parte dell’operatore d’oltre manica, del BlackBerry Z10 già dalle ore 5 del pomeriggio del 30 gennaio stesso, poche ore dopo la presentazione ufficiale del BlackBerry® 10.

Vodafone UK conferma BlackBerry Z10 per il 30 gennaio

Vi ricordiamo che l’evento organizzato da RIM® avrà luogo in contemporanea in sei capitali mondiali, tra queste compare anche Londra, l’orario d’inizio è fissato per le ore 10 a.m (orario di Toronto, qui dovrebbero essere circa le 16.00).

L’ndiscrezione presegue con i presunti costi in abbonamento che Vodafone UK ha “elaborato” per i propri utenti, vediamoli:

  •  47£ al mese, per 24 mesi con 3GB di traffico dati e chiamate e messaggi illimitati
  • 25£ al mese, per 24 mesi, anticipo di 229£ con inclusi 100MB di traffico dati, messaggi illimitati e 100 min. di chiamate vocali

Non sono noti invece i costi del BlackBerry Z10 senza formule contrattuale. Se fosse così per Vodafone UK, i fortunati utenti che hanno assistito alla presentazione ufficiale potranno recarsi nel pomeriggio stesso in un negozio Vodafone ed acquistare il proprio Z10 esclusivamente di colore nero, quello bianco, dice il comunicato, non sarà disponibile prima di metà febbraio. E gli operatori italiani? Aspettiamo la presentazione ufficiale e poi ritratteremo il discorso, intanto vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del forum dove dirci cosa ne pensate al riguardo.

Articoli Simili