Vodafone DE prevede di rendere disponibile il BlackBerry Passport a partire da metà ottobre

L’operatore di telefonia mobile tedesco, Vodafone DE, attualmente sembra essere l’unico a “condividere” con i propri utenti, particolare interesse circa il BlackBerry Passport (vedi articolo circa la possibile disponibilità in magazzino dei nuovi dispositivi #Passport e #Classic), il nuovo e tanto discusso dispositivo dell’azienda canadese con ampio display touch screen quadrato. Il device offrirà più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consentirà di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

L’indiscrezione trapelata proviene direttamente dal forum di supporto della stessa vodafone DE e più precisamente da un membro dello staff interno che, in una discussione, lascia pubblicamente questo messaggio:

Prenderemo il BlackBerry Passaport per la nostra gamma, la vendità è prevista a partire dall’inizio di ottobre, ma questa data non è stata ancora confermata dal produttore.

Sappiamo già che la presentazione ufficiale avverrà a metà settembre in un evento che si terrà a Londra, se le forniture avverranno in tempi brevi sicuramente il gestore telefonico tedesco potrà proporre ai propri clienti il BlackBerry Passport. Nessuna nuova informazione invece circa il prezzo di vendita, non resta che pazientare ancora un po dato che manca indicativamente un mese all’evento.

Articoli Simili