Video unboxing ufficiale del BlackBerry Leap

Con un grande display touchscreen da 5 pollici il BlackBerry Leap dispone di una discreta risoluzione da 1280×720 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo BlackBerry Leap non mancherà davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-Fi e il GPS. Discreta anche la fotocamera da 8 megapixel che permette al BlackBerry Leap di scattare foto con una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Video unboxing ufficiale del BlackBerry Leap

A poca distanza dall’annunciata disponibilità del BlackBerry Leap in 8 paesi possiamo osservare quello che è il primo video unboxing ufficiale del BlackBerry Leap pubblicato online sul canale YouTube dell’azienda canadese.

Il contenuto della confezione, oltre naturalmente allo smartphone, prevede tutti i vari manuali d’uso, caricatore a muro, cavo dati USB e cuffie stereo di elevata fattura.

Per chiunque fosse interessato attualmente il BlackBerry Leap è disponibile al pre-ordine sul sito Expansys.it al prezzo di 295€, per maggiori informazioni è sufficiente visitare questo collegamento.

Articoli Simili