Video unboxing del BlackBerry Passport edizione AT&T

Ricorderete sicuramente come al termine del #CES2015, tenutosi a Las Vegas nei primi giorni del nuovo anno, fu presentata una nuova versione del BlackBerry Passport uguale nei contenuti ma differente nel form factor. Questa variante nasce dalla partnership tra l’operatore di telefonia mobile AT&T e BlackBerry appunto e sarà commercializzata solo negli Stati Uniti. La nuova versione è caratterizza per il nuovo form factor con gli angoli affusolati e molto arrotondati rispetto alla versione conosciuta ad oggi.

Viedo unboxing del BlackBerry Passport edizione AT&T

Questo BlackBerry Passport dai bordi arrotondati è stato disegnato appositamente su richiesta dell’operatore di telefonia mobile AT&T. In questi giorni sono stati spedidi i primi dispositivi con questo nuovo form factor e i primi che ne sono entrati a contatto hanno pensato bene di realizzare un video unboxing dello stesso.

[tube]4IxNwheVHjI#t[/tube]

Come si è potuto osservare dal video le differenze sono puramente estetiche e di fatto non cambia quella che è in realtà la sostanza del BlackBerry Passport. E voi come lo preferite?

Articoli Simili