Video integrale del BlackBerry Security Summit 2015

Il BlackBerry Security Summit, svoltosi qualche giorno fa nella città di New York, è l’appuntamento annuale per la società di Waterloo di trattare argomenti come la sicurezza mobile e non solo. L’evento, moderato dal CEO BlackBerry, John Chen, ha visto tra i vari ospiti membri chiave del team di senior leadership come il Chief Operating Officer Marty Beard, il Vice President Product Management Tim Choi, il Corporate Vice President Strategy Jeff Holleran, il Chief Technology Officer SECUsmart Christoph Erdmann e molti altri ancora.

Video integrale del BlackBerry Security Summit 2015

Tra i principali temi trattati nell’evento hanno trovato ampio spazio le ultime minacce relative la sicurezza mobile, il loro impatto sulle imprese e gli enti pubblici e su come BlackBerry sta rimanendo aggiornata rispetto a tutto questo.

Tra i partecipanti all’evento anche il responsabile della sicurezza David Kleidermacher. Questi ha trattato i punti di forza nel cross-platform Enterprise Mobility Management (EMM) e Secure Computing di BlackBerry per aiutare a gestire in modo sicuro ospedali intelligenti e altre imprese.

Per chiunque si fosse perso tutto questo vi riproponiamo ora il video integrale del BlackBerry Security Summit 2015.

Articoli Simili