Video commerciale e promozionale del BlackBerry Passport

Con il lancio di un nuovo terminale il web si riempie ti tanto materiale informativo, la presentazione del BlackBerry Passport non è da meno. E’ la stessa azienda di Waterloo infatti a realizzare e a pubblicare sul proprio canale YouTube due video che rispettivamente promuovono e serviranno a commercializzare il nuovo dispositivo, anche se come sottolineato più volte questo genere di marketing non è molto “efficace”. Tornando ai video realizzati dalla stessa BlackBerry possiamo notare come ci si soffermi, in modo particolare, sull’ampio display touch-screen quadrato che offrire più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti; e alla sua rivoluzionaria tastiera touch-enabled che consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie appunto alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

[tube]QcLJAnaxKIc[/tube]

Sarebbe meraviglio vedere questi video, così ben realizzati, “invadere” letteralmente ogni sorta di canale pubblicitario.

[tube]nX9ieHsgthM[/tube]

Non trovate anche voi, affezionati del brand canadese e non, che l’azienda di Waterloo non ha nulla da invidiare ai più grandi brand globali?

Articoli Simili