Video commerciale e promozionale del BlackBerry Leap

Con la presentazione del nuovo terminale, il BlackBerry Leap, il web si riempie ti tanto materiale informativo e la presentazione dell’ultimo terminale full touchscreen non è da meno. E’ la stessa azienda di Waterloo infatti a realizzare e a pubblicare sul proprio canale YouTube diversi video utili a promuovere e a commercializzare il nuovo dispositivo, anche se come sottolineato più volte questo genere di marketing non è molto “efficace”. Tornando ai video realizzati dal brand canadese possiamo notare come ci si soffermi, in modo particolare, sulle finiture estetiche, inquadrature che però aiutano ad apprezzare anche i materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Video commerciale e promozionale del BlackBerry Leap

Presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata ieri a Barcellona e terminerà il 5 Marzo, il BlackBerry Leap è il “nuovo” dispositivo full touchscreen che il brand canadese vuole commercializzare in tutti i mercati.

[tube]EqCn9qj-DAw[/tube]

Con il suo display da 5 pollici, una risoluzione a 1280px per 720px e 294 PPI il BlackBerry Leap arriva a pesare poco più di 170 grammi, peso giustificato anche dalla generosa batteria da 2800mAh non removibile.

[tube]dDHS64t8xVc[/tube]

Con un form factor leggermente rivisto, il BlackBerry Leap sarà disponibile da Aprile anche in Europa e il prezzo di vendita sarà di 275$.

Articoli Simili