Uper è il client nativo di Uber, ora disponibile anche per BlackBerry 10

#Uber è una startup con sede a San Francisco. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti una rete di trasporto mediante la sua applicazione che, attraverso un collegamento tra passeggeri e autisti, offre un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. La società è presente in decine di città in tutto il mondo, italia compresa. Le auto possono essere prenotate con l’invio di un messaggio di testo o utilizzando l’applicazione mobile. Utilizzando l’applicazione, i clienti possono tenere traccia, in tempo reale, della posizione dell’auto prenotata.

Uper è il client nativo di Uber, ora disponibile anche per BlackBerry 10

#Uper è un nuovo applicativo di terze parti ad essere distribuito all’interno della BlackBerry Beta Zone dopo la comunicazione della stessa azienda canadese di aprire le porte a tutti gli sviluppatori interessati. La versione qui proposta è disponibile, per ora, ai solo utenti che hanno aderito e sottoscritto il servizio BlackBerry #BetaZone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni prima che quest’ultime vengano rilasciate ufficialmente.

Tra le prime caratteristiche disponibili troviamo:

  • effettuare il login con le nostre credenziali Uber
  • visualizzare o modificare il proprio profilo
  • consultare la mappa per visualizzare le auto più vicine secondo la nostra posizione e il tipo di veicolo desiderato

Il download dell’applicazione #Uper per tutti gli utenti con device BlackBerry 10, è disponibile tramite l’applicazione BlackBerry BetaZone con download diretto all’interno del BlackBerry World visitando questo collegamento.

Articoli Simili