Unboxing video ufficiale del BlackBerry Classic

L’ultimo smartphone di Waterloo, per il 2014, con tasti funzione e track-pad ottico è stato finalmente presentato durante l’evento che si è tenuto ieri pomeriggio, in contemporanea mondiale, nelle città di New York, Francoforte e Singapore. Il BlackBerry Classic ha saputo risvegliare l’interesse e la curiosità intorno al brand canadese, merito anche della nuova politica adottata dal CEO BlackBerry, John Chen, protagonista dell’evento di presentazione tenutosi a New York. L’ultimo smartphone, come già sottolineato più volte, offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti rispetto al suo predecessore, il BlackBerry Bold 9900, che tenta così di sostituirlo. Si tratta del primo smartphone BlackBerry 10 dotato di tasti funzione e track-pad ottico, questi dividono il display da 3,5 pollici dalla tradizionale tastiera QWERTY.

Unboxing video ufficiale del BlackBerry Classic

Con la presentazione del BlackBerry Classic è la stessa azienda di Waterloo a realizzare e quindi a pubblicare sul proprio canale YouTube il primo video unboxing dello smartphone.

[tube]5Djje12RkaQ[/tube]

Il contenuto della confezione, oltre naturalmente allo smartphone, prevede tutti i vari manuali d’uso, caricatore a muro, cavo dati USB e cuffie stereo di elevata fattura.

Articoli Simili