Una nuova variante del BlackBerry Passport disponibile a Giugno per il mercato Cinese

Dalle ultime novità trapelate dal web sembra proprio che assisteremo al rilascio di una nuova variante del BlackBerry Passport concepita in esclusiva per il mercato cinese. Proprio come accaduto per la versione con bordi arrotondati voluta per celebrare la partnership con AT&T, la società di Waterloo avrebbe in progetto di rilasciarne un’altra concepita per il paese più popoloso del mondo, visto anche il suo ruolo come prima potenza economica per prodotto interno lordo.

Una nuova variante del BlackBerry Passport disponibile a Giugno per il mercato Cinese

Anche questa nuova variante del BlackBerry Passport sarà uguale nei contenuti ma differente nel form factor. Con linee più morbide e con una cornice superiore completamente ridisegnata questo “nuovo” smartphone BlackBerry 10, nome in codice Oslo, dovrebbe essere presentato ufficialmente nella la Repubblica Popolare Cinese il 30 Giugno prossimo.

Naturalmente comunicati ufficiali al riguardo ancora non ce ne sono, bisognerà pazientare ancora un pò prima di avere, se ce ne saranno, notizie certe riguardanti il BlackBerry Oslo.

Articoli Simili