UberSocial presto disponibile per BlackBerry 10

L’Applicazione UberSocial sarà presto disponibile anche sugli smartphone BlackBerry® 10, ad annunciarlo è la stessa Software House che lascia intuire la volontà di approdare con la propria applicazione anche sui device con sistema operativo BlackBerry® 10 mediate una pagina web appositamente creata sul proprio sito dove “chiede” agli utenti, intenzionati a vedere l’applicazione installata sui propri BlackBerry® 10, di sottoscrivere un apposito from.

UberSocial presto disponibile per BlackBerry 10

Vi ricordiamo che UberSocial per BlackBerry® (ex Uber Twitter) è la principale applicazione indipendente di Twitter. Potente, personalizzabile e facile da usare. Alcune tra le caratteristiche principali sono: non perdere un Tweets dai tuoi migliori amici, è possibile creare un “preferito di utenti”  e risparmiare fatica cercando i loro tweet nella timeline, menù di personalizzazione, accesso rapido e facile, aggiungere le funzioni più utilizzate all’ UberBar.

  • Facebook BBM sempre aggiornati con i tuoi ultimi Twitt.
  • Avere una doppia personalità? Così facciamo. Senza soluzione di continuità gestire più account sociali in un unico luogo.
  • Resta in cima alla conversazione meglio vedere i tweet e le risposte precedenti per una chiacchierata fatta.
  • Visualizza multimediali in tempo reale. Scopri link, video e immagini nella timeline principale, senza dover lasciare l’applicazione.
  • Tasti di scelta rapida, un sacco di scorciatoie da tastiera che consentono di Twittare più velocemente.
  • Vasta gamma di temi personalizzabili.
  • Scegli tra i migliori servizi per caricare foto, video, link o inviare Twitts con più di 140 caratteri.
  • Funzioni ancora più grandi, come le notifiche personalizzate, servizi di localizzazione, ricerca avanzata Twitter, modifica profilo, e naturalmente, l’intero set di funzionalità di Twitter (Tweet, Retweet, messaggio diretto, @ Menzione, liste) e molto altro ancora!
  • UberSocial inline supporta la visualizzazione di foto e video provenienti dai seguenti servizi: TwitPic, mypict.me, Yfrog, pic.gd, tweetphoto.com, Lockerz, flickr, mobypicture, TwitVid, twitgoo, twitsnap, Imgur, instagram.

Se anche voi avete interesse ad utilizzare UberSocial sul proprio BlackBerry® 10 potete sottoscrivere il vostro interesse visitando questa pagina e lasciando un vostro contatto email. Non si sa quando quest’applicazione sarà disponibile al download per tutti gli smartphone BlackBerry® 10, nell’attesa potete restare sincronizzati con le pagine del nostro blog oppure visitare la discussione dedicata all’interno del nostro forum e dirci cosa ne pensate.

 

Articoli Simili