Twitter per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.2.0.6

L’applicazione Twitter per smartphone BlackBerry® si aggiorna per tutti i #BetaTester all’interno della BlackBerry Beta Zone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessati a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest’articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall’Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest’indirizzo.

Twitter per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.2.0.6

Ecco le novità introdotte nella versione 4.2.0.6 di Twitter®:

  • Photo Card Support: La miniatura della foto sarà visualizzata per ogni Tweet che dispone di una scheda foto.
  • Tweet Attributes (Glyphs): Incorporamento al Tweet in una linea temporale, quando il tweet in questione ha più il contenuto questo è visibile sulla schermata dei dettagli del tweet.
  • Retweet /Preferiti: Ogni volta che un utente retweet o aggiunge ai preferiti un tweet, quel tweet vengono aggiornati per rappresentare graficamente lo stato del tweet.

Twitter per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.2.0.6

Vi ricordiamo che con Twitter® per smartphone BlackBerry® potete restate sempre aggiornati sulle persone, le informazioni e le novità presenti in, con tutta la qualità che vi aspettereste da uno smartphone BlackBerry®. Bene, cosa ne pensate delle modifiche grafiche e strutturali apportate a questa nuova versione dell’applicazione Twitter® per smartphone BlackBerry®? Al seguente link trovate la discussione dedicata all’interno del nostro forum.

Articoli Simili