Twitter per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.1.0.8

L’applicazione Twitter per smartphone BlackBerry® si aggiorna per tutti i #BetaTester all’interno della BlackBerry Beta Zone, ovvero quella unità distributiva di RIM® rivolta ad una fascia d’utenza interessati a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest’articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall’Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest’indirizzo.

Twitter per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 4.1.0.8

Ecco le novità introdotte nella versione 4.1.0.8 di Twitter®:

  • Profilo esteso: Un altro profilo – Quando si visualizza il profilo di un utente, sono disponibili due pulsanti di azione. Il pulsante sagoma umana prevede azioni come Tweeting per l’utente. Il pulsante Segue/Dopo consente all’utente attivo di seguire/non seguire l’utente visualizzato.
  • Profilo esteso: Foto Schermo Immagine Miniatura – Riempie l’intera area, ha un bordo bianco e quando è messa a fuoco ha un diverso colore blu.
  • Profilo esteso: Capacità Swipe Schermo e Pannello con Puntini – E’ stata aggiunta la capacità di Swipe per i dispositivi touch e pannello con puntini introduce un’indicazione visiva del numero di schermate che si sta osservando.

Vi ricordiamo che con Twitter® per smartphone BlackBerry® potete restate sempre aggiornati sulle persone, le informazioni e le novità presenti in, con tutta la qualità che vi aspettereste da uno smartphone BlackBerry®.Bene, cosa ne pensate delle modifiche grafiche e strutturali apportate a questa nuova versione dell’applicazione Twitter® per smartphone BlackBerry®? Al seguente link trovate la discussione dedicata all’interno del nostro forum.

Articoli Simili