Twitter per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.3.2.310

L’applicazione Twitter per smartphone BlackBerry 10 in queste ore rilascia l’aggiornamento alla versione 10.3.2.310, che non introduce però particolari e sostanziali cambiamenti. Vogliamo ricordarvi comunque che con Twitter per smartphone BlackBerry potete restate sempre aggiornati sulle persone, le informazioni e le ultime novità, il tutto perfettamente integrato con la qualità che vi aspettereste da uno smartphone BlackBerry, insomma il modo migliore per tenersi in contatto, esprimere se stessi e scoprire quel che accade nel mondo.

Twitter per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.3.2.310

Non viene rilasciata una lista completa dei cambiamenti introdotti, quindi si suppone che l’aggiornamento 10.3.2.310 introduca principalmente la correzione di alcuni bug di sistema che ne migliorano le performance generali.

*AGGIORNAMENTO – sugli smartphone BlackBerry 10 con su installata la versione del sistema operativo 10.3 viene introdotta la possibilità di attivare il tema scuro, funziona utile per quei terminali dotati di schermo AMOLED così da permettere un notevole risparmio della batteria.

Twitter per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.3.2.310

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade. Diversamente si può visitare il seguente collegamento con download diretto sempre all’interno del BlackBerry World.

Articoli Simili