Twitter fa chiudere bottega a UberTwitter e Twidroyd

Twitter da questa mattina [pomeriggio/sera in Europa] ha sospeso le più popolari Applicazioni di Terze Parti per BlackBerry e Android quali UberTwitter e Twidroyd, questo perchè hanno violato le politiche Twitter. Come ad esempio messaggi privati diretti  più lunghi di 140 caratteri, la violazione di marchio, e modificazione del contenuto di tweet degli utenti “al fine di fare soldi”, dicono voci si Twitter. UberMedia è qualcosa come una fabbrica di applicazioni Twitter, possedere infatti: UberTwitter, Twidroyd, Echofon, TweetDeck e UberCurrent. Con l’acquisto di TweetDeck, il 20% di tutti i tweet inviati ogni giorno passerà attraverso UberMedia.
Un problema con UberTwitter è probabilmente il nome. Twitter non ufficiali come le applicazioni che utilizzano termini Twitter nel loro nome, come “tweet” e soprattutto il “Twitter” parola stessa. (Ecco perché è diventato TwitterFon Echofon.) Dubito UberMedia, i proprietari di Twidroyd, UberTwitter e, più recentemente, TweetDeck, richiederebbe troppo tempo per risponderne.

Aggiornamento 23:46 Come previsto, UberMedia è stato veloce nel sistemare le cose: “Nuove applicazioni sono state attualmente  inviate alle rispettive sotto-applicazioni.

Articoli Simili