The Dark Knight Rises per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Per il ventesimo giorno di #25DaysOfGifts promosso da @BlackBerry, la quale, dal primo dicembre al 25 dicembre, regalerà ogni giorno, per tutti gli utenti possessori di smartphone @BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10, un’applicazione, un gioco oppure un film. Il regalo di oggi 20 dicembre è The Dark Knight Rises, un arcade game nel quale, dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman.

The Dark Knight Rises per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Descrizione

Ad aspettarlo ci sono la misteriosa Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo. Nel corso del gioco possiamo incontrare tutti gli alleati di Batman e ritrovare le forze per proteggere Gotham da Bane. Possiamo immergerci nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.

DOWNLOAD The Dark Knight Rises via BlackBerry World

Per usufruire dell’offerta natalizia promossa da @BlackBerry basta recarsi all’interno del BlackBerry World, individuare il banner #25DaysOfGifts e scoprire il gioco o l’applicazione in regalo a seconda dello smartphone posseduto. Il regalo sarà disponibile per sole 24 ore, scaduto il giorno legale si passerà al regalo successivo, naturalmente se scarichiamo il nostro regalo oggi e poi o per un aggiornamento di sistema o per altro disinstalliamo (non ELIMINARE) il proprio regalo, sarà possibile riscaricarlo dato che esso è entrato a far parte del proprio My World.

Articoli Simili