Test di benchmark per smartphone BlackBerry 10 con Geekbench 3

I test di benchmark servono a fornire una misura delle prestazioni di un determinato dispositivo, questi test, su smartphone, ci aiutano a conoscere le reali potenzialità, in termini di potenza ed elaborazione dati, dei device che ci seguono quotidianamente. Ci hanno aiutato a scoprire anche il BlackBerry Ontario e proprio grazie a Geekbench 3, il miglior software per misurare le prestazioni di smartphone, tablet e computer, è stato reso disponibile online un file comparativo dello “pseudo dispositivo”.

Test di benchmark per smartphone BlackBerry 10 con Geekbench 3

Geekbench 3 è un’applicazione tutta nuova per smartphone BlackBerry®, tanto che la versione “2” non è stata resa neanche disponibile all’interno dello store. Si tratta di un software riscritto da zero, in grado di calcolare nel dettaglio le prestazioni di smartphone BlackBerry® 10 grazie a decine di test su memoria, RAM e CPU. Per tale motivo ora abbiamo due diversi risultati alla fine del test: uno per le prestazioni registrate con l’utilizzo di un solo core del processore, e l’altro registrato con l’utilizzo di tutti i core disponibili. In questo modo è possibile sapere quale dispositivo, nei confronti, è più veloce rispetto ad un altro per un determinato compito.

Chiunque volesse scaricare ed utilizzare il servizio Geekbench 3 sul proprio BlackBerry® con OS 10 lo può fare visitando il link posizionato in fondo l’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/47409889/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD Geekbench 3 per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili