Tema iWeb per BlackBerry Bold 9900

Oggi, per la rubrica temi, vi proponiamo iWeb, un “rivoluzionario” tema per BlackBerry Bold 9900. Almeno in un occasione il prefisso i non ha nulla a che vedere con i precedenti temi proposti per il BlackBerry Bold 9900 e con ispirazione al ben noto iOS di Apple. iWeb ha infatti uno stile grafico tutto sue e che conquisterà quasi immediatamente molti di voi. Per l’occasione oltre ad immortalare, come di consuetudine, alcune schermate d’esempio, abbiamo ripreso il tutto in video, così da scoprire più nel dettaglio il suddetto tema.

[tube]dg8HvIyFZVE[/tube]

Quello che colpisce subito del tema, in una delle due possibili varianti grafiche, sono le icone animate posizionate in home screen, ci saranno infatti 17 icone in home, ma solo 11 di queste si animeranno nel momento in cui il cursore passerà su di esse,

[Theme-9900]iWeb (1)

le prime 6 invece saranno le 6 icone che ritroviamo in prima posizione all’interno del menù.

[Theme-9900]iWeb (2)

Nel momento in cui ci troviamo in homescreen e con il trackpad posizioniamo il puntatore sulla parte alta del display e facciamo click la home screen cambierà, non saranno visibili icone ma solo le piccole icone di notifica oltre agli indicatori di carica residua, intensità del segnale e orologio.

[Theme-9900]iWeb (4)

Per tornare alla vecchia visualizzazione basta nuovamente posizionarsi sulla parte alta del tema e con il trackpad muoversi verso destra, tornando così alla homescreen animata.

[Theme-9900]iWeb (3)

Purtroppo come la maggior parte dei temi per BlackBerry con OS7 è affetto dal bug che non permette di visualizzare le icone all’interno delle cartelle, per ovviare a questo possiamo tirare fuori il contenuto delle nostre cartelle e poi installare ed attivare il tema oppure utilizzare la ricerca universale del proprio BlackBerry, nel nostro menù andiamo a digitare il nome dell’applicativo. Naturalmente tutto quello che abbiamo scritto è visualizzabile all’interno del video dimostrativo.


E voi cosa ne pensate? Per tutti i vostri commenti vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove sarà possibile anche scaricare la versione d’installazione off-line del suddetto tema.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM

 NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili