Sync Pod per BlackBerry PassportBlackBerry 10

Sync Pod per BlackBerry Passport

L’azienda canadese ha sempre dimostrato di essere molto attente anche per quanto riguarda la realizzazione di accessori utili per i propri dispositivi, gadgets “comuni” ma che in qualche modo rendono ancora più personalizzabili e funzionali gli smartphone BlackBerry. Uno degli ultimi ritrovati dell’azienda di Waterloo sembra essere il Sync Pod, una dock station multi-funzionale per BlackBerry Passport. Il materiale trapelato online è molto dettagliato e spiega nei minimi particolari il funzionamento, le caratteristiche e naturalmente il prezzo di vendita del Sync Pod per BlackBerry Passport.

Sync Pod per BlackBerry Passport

Una volta collegato il Sync Pod per BlackBerry Passport saremo in grado di utilizzare la dock station come fonte di ricarica per il #Passport, trasferire facilmente i dati tra lo smartphone BlackBerry e il PC, o rimanere produttivi grazie al comodo display verticale.

Tra le caratteristiche chiave del Sync Pod troviamo:

  • progettato per una visualizzazione ottimale
  • alloggiamento sagomato e a misura del BlackBerry Passport

Dimensioni:

  • 304 mm * 166 mm * 165 mm

Il prezzo di vendita, sui principali mercati, dovrebbe essere di 24,99€ (29,99$ e 19,99£). Non è noto invece il periodo di disponibilità del Sync Pod per BlackBerry Passport, è probabile però che nella giornata di oggi, durante la presentazione ufficiale del BlackBerry Classic, si abbiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Anche voi ritenete il Sync Pod un gadget interessante, ma sopratutto utile, da abbinare al proprio BlackBerry Passport?

Articoli Simili