Su Carphone Warehouse disponibile la pagina per ricevere info circa la disponibilità del BlackBerry Passport

Non passa giorno che non si trovino argomenti riguardanti il BlackBerry Passport, lo smartphone di Waterloo con ampio display touch screen quadrato. Questo device offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

Dopo la prima comparsa sul sito tedesco Media Markt, anche il noto sito Carphone Warehouse rende disponibile online una pagina dove, una volta inseriti i propri dati, si potranno ricevere tutte le ultime informazioni circa la disponibilità del BlackBerry Passport.

La cosa che più ci ha sorpresi però è stata la possibilità di selezionare il colore, nulla di strano dato che il #Passport sarà disponibile nella classica colorazione nera e bianca, fatta eccezione però che sul sito Carphone Warehouse è possibile scegliere tra la colorazione:

  • nera
  • arancione
  • verde

Cosa davvero molto strana, che su Carphone Warehouse si siano sbagliati, oppure il BlackBerry Passport sarà veramente disponibile in una vasta gamma di colori come per la serie Iphone Color e simili? Ma sopratutto voi acquistereste mai un BlackBerry Passport arancione oppure verde?

Articoli Simili