Story Maker su BlackBerry 10

Nel nuovo sistema operativo BlackBerry® 10,  una delle applicazioni a nostro parere più interessante e meno pubblicizzata dagli addetti ai lavori è Story Maker. BlackBerry Story Maker consente di creare dei piccoli cortometraggi con semplicità e rapidità e successivamente condividerli sui social network più noti.

Quello che risalta è il procedimento  piuttosto semplice. Basta selezionare le foto i video o entrambi, oltre alla musica di sottofondo, seguendo le indicazioni del programma.

Inserendo i  titoli e con la scelta dei filtri e degli effetti grafici nel giro di pochi secondi è già possibile vedere l’ottimo risultato finale e il tutto potrà essere salvato sulla scheda di memoria

Si noterà che realizzare i cortometraggi con Story Maker il risultato finale è di alta qualità. Qui di seguito una dimostrazione di un video realizzato per intero con il BB Z10 e caricato su Youtube dal device stesso.

[tube]ONbQ19szKYc[/tube]

Vi segnaliamo inoltre la discussione dedicata all’interno del nostro forum dov’è aperta già una discussione in merito a Story Maker.

Articoli Simili