Stocks per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Per il diciassettesimo giorno di #25DaysOfGifts promosso da @BlackBerry, la quale, dal primo dicembre al 25 dicembre, regalerà ogni giorno, per tutti gli utenti possessori di smartphone @BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10, un’applicazione, un gioco oppure un film. Il regalo di oggi 17 dicembre è Stocks, applicazione molto interessante che permette la visualizzazione delle quotazioni dei titoli azionari, anche italiani, con tutta una serie di grafici, notizie e valutazioni che non devono mancare per chi opera in borsa.

Stocks per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Descrizione

Tenere traccia dei propri titoli preferiti e monitorare il proprio portafoglio in tempo reale. Ci sono oltre 40 scambi  indici di tutto il mondo e supportate per gli attuali dati di archivio di prezzo, nonché i grafici. È possibile visualizzare le informazioni Archivio / Portfolio in modalità a schermo intero o in modalità Active Frame. I prezzi delle azioni possono aggiornare automaticamente in entrambe le visualizzazioni (attivare / disattivare dal menu Impostazioni, scorrere giù dalla parte superiore del telefono). Dalla schermata RICERCA trovare facilmente i titoli preferiti e salvarli sul tuo elenco di preferiti o aggiungere al vostro portafoglio. È inoltre possibile recuperare le ultime notizie per una particolare azione e condividere le informazioni di borsa con i tuoi amici BBM ™. Questa applicazione magazzino imballato in evidenza non vi deluderà!

[button type=”small” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/20081905/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD Stocks via BlackBerry World[/button]

Per usufruire dell’offerta natalizia promossa da @BlackBerry basta recarsi all’interno del BlackBerry World, individuare il banner #25DaysOfGifts e scoprire il gioco o l’applicazione in regalo a seconda dello smartphone posseduto. Il regalo sarà disponibile per sole 24 ore, scaduto il giorno legale si passerà al regalo successivo, naturalmente se scarichiamo il nostro regalo oggi e poi o per un aggiornamento di sistema o per altro disinstalliamo (non ELIMINARE) il proprio regalo, sarà possibile riscaricarlo dato che esso è entrato a far parte del proprio My World.

Articoli Simili