Spot promozionale del BlackBerry Passport in Sud Africa

Il nuovo BlackBerry Passport pian piano viene presentato in tutti i principali mercati globali; dopo aver assistito alla sua presentazione ufficiale, lo scorso 24 settembre nelle città di Toronto, Londra, Dubai e a qualche giorno di distanza a Singapore e in India, ora fa la sua prima comparsa anche in Sud Africa. La prima compagnia telefonica a proporlo per i suoi clienti sudafricani è Cell C e, per l’occasione, ha realizzato un divertentissimo video promozionale di presentazione con tanto di slogan: “Believe and Make it #EPIC“.

Spot promozionale del BlackBerry Passport in Sud Africa

Il video inizia con protagonista un noto giocatore di rugby mentre utilizza il proprio BlackBerry Passport e che insegna ai bambini locali come giocare a rugby. Il device viene poi accidentalmente smarrito e uno dei bambini, che trova lo smartphone, intraprende una “frenetica” corsa per restituirlo al giocatore, utilizzando lo stesso BlackBerry Passport per identificare e rintracciare il giocatore.

[tube]hl0Er1nC2TU[/tube]

Spot pubblicitari come questi dovrebbero “invadere” tutti i canali pubblicitari disponibili, perché uno smartphone come il BlackBerry Passport non può restare inosservato a prendere polvere sugli scaffali, non trovate?

Articoli Simili