Spiegato in video il funzionamento del servizio Cloud per BES12

Presentato ufficialmente al Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, tenutasi a Barcellona agli inizi di Marzo, BlackBerry ha ora rilasciato, in versione beta chiusa, la prima versione del proprio servizio Cloud dedicato alle piccole e medie imprese che utilizzano il BES12.

Spiegato in video il funzionamento del servizio Cloud per BES12

Il servizio di Cloud per BES12 è una soluzione di gestione della mobilità aziendale basato appunto sul cloud e che offre una facile gestione di smartphone e tablet iOS, Android, Windows Phone, BlackBerry 10 così come una vasta gamma di palmari Samsung KNOX.

Il servizio Cloud per BES12 insomma rende la mobilità facile per le aziende. Sarà utile per piccole e medie imprese che cercano di avviare e far crescere il loro business con la mobilità, il Cloud BES12 facilita la gestione delle app e dei dati con una soluzione EMM cloud-based sicura, flessibile e semplice da implementare e facile da usare. Le aziende alimentate dal Cloud BES12 sono più protette e più produttive.

Tra le caratteristiche del servizio Cloud per BES12 troviamo:

  • Facilità di implementazione: Cloud BES12 offre al 100% processi di registrazione e acquisto on-line e ci vogliono solo pochi minuti dall’acquisto per la disponibilità del servizio in cloud. Gli abbonamenti cloud includono anche il supporto tecnico BlackBerry.
  • TCO ridotto: Cloud BES12 riduce i costi operativi eliminando la necessità di un software on-premise, hardware e licenze pur mantenendo lo stesso pricing di abbonamento annuale come BES12 on-premise. Abbonamenti Cloud BES12 Silver e Gold sono fatturati ogni anno.
  • Scalabilità e flessibilità: Cloud BES12 consente ai clienti di crescere rapidamente le implementazioni per gli smartphone senza dover spendere pesantemente su server e altre infrastrutture.

Ma per meglio capire le potenzialità e le caratteristiche del servizio Cloud per BES12 vi segnaliamo questo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’azienda di Waterloo.

Il servizio Cloud per BES12 è disponibile attraverso una combinazione di vendita diretta da parte di BlackBerry e partner ufficiali. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente collegamento.

Articoli Simili