Spiegate in video le nuove funzionalità del BBM Shop e la promo sugli Adesivi

Con l’ultimo aggiornamento, rilasciato la scorsa settimana, del client di messaggistica istantanea BBM, il team di sviluppo dell’azienda di Waterloo ha introdotto tutta una serie di novità che vanno ad arricchire ancora di più le già tante potenzialità offerte da BlackBerry Messenger. Le novità introdotte riguardano l’aggiunta di nuove funzionalità all’interno del BBM Shop, la possibilità di inviare i nostri amati adesivi all’interno della chat di gruppo e l’invio multiplo di foto/file ad un determinato contatto con una sola selezione.

Ma per comprendere meglio le nuove potenzialità di quest’aggiornamento, che coinvolge tutte le piattaforme mobile, l’azienda di Waterloo ha realizzato un video in cui mostra in azione le nuove funzionalità introdotte all’interno del BBM Shop.

[tube]gq0n61mb0co[/tube]

Tra le nuove funzionalità del BBM Shop troviamo il “BBM Top Picks” un banner scorrevole dove vengo suggerite applicazioni, giochi, musica e servizi disponibili al download o all’acquisto volte a migliorare l’esperienza di chat.

Per le festività sarà disponibile anche una promozione per l’acquisto, a prezzo scontato, di Adesivi. Da oggi 9 Dicembre e per un periodo di tempo limitato infatti sarà possibile acquistare i singoli BBM Stickers a tema ad un prezzo di 0,89€ invece degli attuali 1,79€.

Articoli Simili