Servizi BlackBerry Hub+ si aggiorna, per Android, alla versione 1.5.0.43153

La suite BlackBerry Hub+, rilasciata qualche tempo fa per tutti i dispositivi Android, oltrepassa per la prima volta i confini del sistema operativo BlackBerry 10, non limitandosi agli smartphone BlackBerry Priv, DTEK60 e DTEK50 ma consentendo così agli oltre 2 miliardi di utenti Google di sfruttarne appieno le potenzialità in termini di sicurezza e produttività. L’intenzione dell’azienda canadese è quella di offrire alla clientela le migliori soluzioni software sviluppate internamente, frutto di una attività di ricerca e sviluppo portata avanti da diversi anni e che ha consentito recentemente di registrare un run rate di oltre 500 milioni di dollari all’anno.

L’elemento di distinzione dei Servizi BlackBerry Hub+ è la centralizzazione degli strumenti di comunicazione in un unico luogo, permettendo così all’utente di ottenere evidenti vantaggi in termini di efficienza, semplicità e sicurezza. La versione trial dell’applicazione è già disponibile al download tramite Google Play Store.

All’interno della suite Hub+ sono incluse BlackBerry Hub, Calendar e Passport Keeper, e alla fine dei 30 giorni di prova gli utenti saranno liberi di continuare ad utilizzarla gratuitamente nella versione con pubblicità o di effettuare una sottoscrizione per 1,09€ al mese. Quest’ultima include anche le funzionalità Contacts, Tasks, Device Search, Notes e Launcher.

Con l’aggiornamento dei Servizi BlackBerry Hub+ alla versione 1.5.0.43153 vengono sostanzialmente corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni generali dell’applicativo.

Per scaricare la suite è necessario accedere al Google Play Store direttamente dal proprio smartphone, effettuare il download dei Servizi BlackBerry Hub+ e, una volta installata, effettuare un tap su “Apps by BlackBerry” per scaricare l’intera suite o per selezionare manualmente le app preferite.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

3 Commenti

  1. Marco
    3 febbraio 2017 alle 15:30 Rispondi

    Come per blackbery Hub attualmente, non vi è alcun aggiornamento sul Play Store neppure per il services .

  2. Alfio G. Medea
    2 aprile 2017 alle 19:41 Rispondi

    Come si fa in pratica ad attivare il download dei servizi BlackBerry Hub+ se ciò è impedito dal fatto che allorquando si cerca di applicarlo, esce il solito avviso,sul mio BB. Leaf, non hai un dispositivo? Ho il timore che tutti questi avvisi di aggiornamenti per Android alla versione 1.5.0.43153, siano in realtà un chimera! Saluti.

    1. virusman89
      3 aprile 2017 alle 22:32 Rispondi

      Mi spiace Alfio ma questi applicativi sono disponibili solo per smartphone con sistema operativo Android (presenti di serie sui dispositivi BlackBerry alimentati da Android ma non per BlackBerry 10 come nel tuo caso). – Via BHack 10

Lascia un commento

Articoli Simili