Ritardo nelle spedizioni del BlackBerry Priv a causa della forte domanda

Il BlackBerry Priv, il primo smartphone del brand canadese con sistema operativo Android e tastiera QWERTY a scomparsa arriverà prsto anche nel nostro paese. Ricordiamo infatti come negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra e Germania le fasi di pre-ordine siano già iniziate da diverso tempo e in molti, dal 6 Novembre scorso, già hanno iniziato a ricevere il proprio #Priv. Ma in Italia quando sarà possibile acquistarlo?

Ritardo nelle spedizioni del BlackBerry Priv a causa della forte domanda

Gli utenti che hanno pre-ordinato il BlackBerry Priv dovranno attendere più del necessario prima di ricevere il loro ordine. Infatti il brand canadese ha informato i clienti che, a causa della forte domanda per il #Priv, ci sono stati dei ritardi nelle spedizioni per svariati pre-ordini. Tuttavia, la società afferma che sarà in grado di dare seguito a tutti gli invii entro il 24 Novembre.

In Italia chi aveva pre-ordinato lo smartphone sul sito di ePRICE si è visto recapitare, in questi giorni, una email che avvisa del ritardo della spedizione, fissato inizialmente per il 20 Novembre. Nella email si legge:

…ti informiamo che la data prevista di spedizione del tuo ordine ha subito una variazione. Il tuo ordine verrà spedito il giovedì 26/11/2015 e consegnato il lunedì 30/11/2015. Siamo spiacenti per l’eventuale disagio arrecato.

Insomma bisognerà pazientare ancora un pò prima di ricevere il proprio BlackBerry Priv se avete optato per l’acquisto sfruttando i primi store online che ne hanno dato disponibilità.

Articoli Simili