Ripreso in video il BlackBerry Passport Black Edition

Prima dell’inizio delle festività natalizie è trapelato in rete il primo video esclusivo che riprende un’edizione molto speciale del BlackBerry Passport, la Black Edition. Si tratta di un BlackBerry Passport identico a come lo conosciamo, eccezion fatta per la cornice di colore nero, anziché grigio acciaio che corre lungo tutto il perimetro del dispositivo. Questa edizione limitata va ad affiancare quelle già disponibili da qualche mese, la versione del Passport placcato in oro 24k per ricordarne una.

Ripreso in video il BlackBerry Passport Black Edition

Tutto ciò non deve meravigliarci perché in alcuni mercati dove il brand canadese è molto importante e carismatico, la società di Waterloo è ben lieta di realizzare delle edizioni speciali dei propri smartphone e questo ne è un esempio.

Dato che questa Black Edition del BlackBerry Passport non sarà disponibile in larga scala bisognerà “accontentarsi”, si fa per dire, della tradizionale versione nera con cornice in acciaio oppure della variante bianca o rossa. In ogni caso saremo comunque in possesso di un BlackBerry Passport.

Articoli Simili