RIM annuncia altri due Modelli BlackBerry PlayBook 4G

Mobile World Congress, Barcellona, Spagna – (Marketwire – 14 feb 2011) – Research In Motion (RIM) (Nasdaq: RIMM) (TSX: RIM) ha annunciato l’intenzione di lanciare due ulteriori BlackBerry ®  4G playbook durante la seconda metà del 2011, con supporto per LTE e HSPA + reti ad alta velocità in vasta area wireless.

“Il BlackBerry Playbook è già ampiamente riconosciuto per le sue prestazioni superiori, l’esperienza web, la disponibilità delle imprese e il sostegno profondo per gli standard web e strumenti di sviluppo aperto. Siamo ora in costruzione su molti vantaggi playbook di BlackBerry con supporto per nuove reti 4G, che consentirà una maggiore opportunità di business per i vettori e gli sviluppatori e senza precedenti esperienze mobile per gli utenti “, ha dichiarato Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di Research In Motion.

La Famiglia RIM BlackBerry 4G di prossima generazione playbook avrà livello professionale, le esperienze consumer-friendly che ridefiniscono le possibilità di mobile computing. Queste innovazioni contribuiscono agli utenti un design ultra-portatile con prestazioni leader del settore con real-time multitasking e di multiprocessing simmetrico, senza compromessi web ad alta fedeltà di navigazione incluso il supporto per Adobe ® Flash e lo “stordimento” multimediale HD, oltre a funzioni di sicurezza avanzate e out-of Enterprise Support-the-box.

La combinazione delle caratteristiche hardware dei premi e design equipaggiata con il nuovo e acclamato BlackBerry ® Tablet OS e strumenti di sviluppo aperto, insieme al supporto per l’alta ‘velocità delle reti 4G, fornirà una piattaforma ad alte prestazioni che permetterà una rivoluzione dei servizi mobili.

RIM ha annunciato l’intenzione di offrire quattro BlackBerry Playbook:

1. BlackBerry playbook Wi-Fi
2. BlackBerry 4G playbook Wi-Fi + WiMax
3. BlackBerry 4G playbook Wi-Fi + LTE
4. BlackBerry 4G playbook Wi-Fi + HSPA +

Oltre al Wi-Fi e connettività 4G di qui su, ogni device avrà comunque:

1. Bluetooth tethering
2. hotspot mobile (cioè, a MiFi, smartphone o un altro dispositivo portatile dotato di agire come un hotspot mobile Wi-Fi)
3. BlackBerry Bridge

Articoli Simili