Resource Monitor per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 2.0.0.44

Resource Monitor per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 2.0.0.44 portando con se una serie di cambiamenti strettamente correlati alla correzione di alcuni bug e all’implementazione di nuove funzioni. Vi ricordiamo che la BlackBerry Beta Zone è quella unità distributiva BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest’articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall’Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest’indirizzo.

Resource Monitor per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 2.0.0.44

Resource Monitor per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 2.0.0.44

L’ Applicazione Resource Monitor (ARM) è un’applicazione che va a monitorare tutte le applicazioni di terze parti per controllare abusi delle risorse del sistema quando quest’ultimo è a riposo, provocando così un’incremento accelerato dell’esaurimento della batteria, ARM andrà dunque a chiude automaticamente queste applicazioni.

Vediamo ora quali sono le sue caratteristiche:

  • Rilevamento Memoria – Questa nuova funzione va a monitorare la percentuale di memoria non è più disponibile per il sistema a causa della frammentazione della memoria. Quando la memoria del dispositivo diventa alquanto frammentata. La funzione di monitorare può automaticamente prendere misure preventive per impostazione predefinita. Opzioni esistono per disattivare il rilevamento, modificare i tempi di rilevazione, e di disabilitare il ripristino automatico.
  • Rilevamento Memoria insufficiente – Questa nuova funzione monitoria la memoria disponibile sul dispositivo. Se la memoria disponibile diventa troppo basso, potrebbe portare ad una esperienza utente degradato. Ci sono molte ragioni che una periferica può eseguire poca memoria, ma quando questo si verifica, questa nuova funzione verrà chiesto all’utente di riavviare la periferica o chiudere l’applicazione incriminata che consuma troppa memoria. Esiste un’opzione per disattivare il rilevamento.

Bene, cosa ne pensate delle modifiche apportate a questa nuova versione dell’applicazione Resource Monitor per smartphone BlackBerry®? Avete avuto modo di scaricare il seguente aggiornamento ed appurare che la lista dei cambiamenti comunicati dal team di sviluppo sia veritiero? Al link seguente la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove esprimere tutte le vostre considerazioni.

Articoli Simili