Rendering della Productivity Suite per Android installata sul BlackBerry Slider

Al Mobile World Congress, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, tenutasi a Barcellona agli inizi di 5 Marzo, il brand canadese mostrò l’intenzione di voler rendere le sue principali applicazioni di produttività cross-platform e quindi disponibili su Android, iOS e Windows.

Rendering della Productivity Suite per Android installata sul BlackBerry Slider

La BlackBerry Experience Suite contiene alcune applicazioni come il BlackBerry Hub, il BlackBerry Calendar, la Rubrica, Docs to Go e molto altro. Ora, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, sembrerebbe proprio che la Productivity Suite, sviluppata per il sistema operativo del robottino, sarà il pacchetto disponibile ed installato di default sul BlackBerry Slider, anch’esso rilasciato con una versione personalizzata dell’OS Android.

Il video proposto mostra proprio come questa suite dovrebbe interagire con il sistema operativo installato sul BlackBerry Slider.

Insomma, con il passare dei giorni tutto sembra presagire l’imminente approdo di una versione personalizzata del sistema operativo Android in esecuzione sui prossimi dispositivi del brand canadese.

Articoli Simili