QNX si aggiudica il premio come miglior prodotto Embedded World

Nel mentre che a Barcellona si stava svolgendo il Mobile World Congress 2016, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui hanno partecipato numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, centinaia di chilometri più a nord-est si stava svolgendo l’Embedded World.

QNX si aggiudica il premio come miglior prodotto Embedded World

Questa fiera, ospitata a Norimberga, si rivolge a produttori internazionali e fornitori di servizi di software e hardware integrati ed è riconosciuto a livello internazionale come l’evento leader in questo campo.

Quest’anno al sistema QNX, di proprietà BlackBerry, gli è stato riconosciuto il premio come miglior sistema operativo in ambito industriale; in particolar modo nella gestione degli applicativi estremamente critici che servono a gestire centrali nucleari, sistemi ferroviari, software medici, e automazione industriale.

In ambienti estremamente critici, il QNX è stato riconosciuto come il miglior sistema operativo a gestire, in totale sicurezza, elementi vitali della nostra quotidianità.

Articoli Simili